B-Smart 41 è online con un’ultima Novità di Prodotto Came!

novità di prodotto, came, Gruppo Barcella

Il nostro tecnico consiglia AXI e BXV: la nuova gamma di automazioni connesse per cancelli residenziali

Sul nuovo B-Smart 41, nell’approfondimento Novità di Prodotto dedicato all’automazione, il nostro tecnico esperto consiglia AXI e BXV la nuova gamma di automazioni CAME per accessi residenziali.

Grazie alla tecnologia intelligente CAME Connect, le automazioni BXV per cancelli scorrevoli e AXI per cancelli a battente si collegano al Cloud CAME e, attraverso l’app dedicata CAME Automation, è possibile gestire e controllare facilmente gli accessi in qualunque momento. Allo stesso modo, anche l’installatore può collegarsi agli impianti, effettuare diagnosi da remoto, cambiare le impostazioni o risolvere eventuali problemi.

Le linee essenziali e la forma accattivante delle automazioni le rendono sistemi dal design ricercato, adatte a qualsiasi contesto abitativo.

In più, grazie ai selettori Bluetooth abbinati all’app CAME Automation, è possibile gestire i cancelli proprio tramite Bluetooth: quando lo smartphone entra nel raggio d’azione del selettore, si può scegliere di ricevere una notifica di prossimità per apertura/chiusura dell’accesso, oppure procedere con l’apertura automatica in modalità keyless.

Queste e tante altre proposte interessanti sul nuovo B-Smart 41. Leggi l’approfondimento Novità di Prodotto a pagina 18, registrandoti a B-Smart Online, il bimestrale di offerte per le elettroforniture.

Be smart: read B-smart!

Resta sempre aggiornato su tutte le novità di Barcella Elettroforniture! Seguici sui nostri profili social: Facebook, LinkedIn e Google+.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento