Su B-Smart n. 37 consigli del nostro esperto della Divisione Illuminazione

consigli illuminazione, barcella, illuminazione

Gewiss Smart[3], la nuova gamma di plafoniere stagne a LED al 100% italiana

Nell’ultimo numero di B-Smart, il nostro tecnico della Divisione Illuminazione approfondisce le caratteristiche della gamma Smart[3], gli innovativi apparecchi della Gewiss che garantiscono il massimo comfort visivo e allo stesso tempo il massimo dell’efficienza energetica e del risparmio economico.

Disponibili nella versione Smart[3], Smart[3] S e Smart[3] C e in tre misure diverse, le nuove plafoniere stagne a LED della Gewiss sono interamente progettate, sviluppate e prodotte in Italia. Una vera e propria eccellenza della ricerca tecnologica nazionale: elevata resistenza agli urti; semplicità e rapidità di installazione; consumo energetico estremamente ridotto; un design geometrico elegante, appositamente concepito per vestire le dimensioni compatte delle sorgenti luminose di ultima generazione a LED ed esaltare le peculiarità di questa nuova tecnologia capace, rispetto alle tradizionali sorgenti luminose, di aumentare di circa il 50% l’efficienza energetica.

Il nostro esperto si sofferma sulla scelta dei materiali di costruzione delle plafoniere Gewiss Smart[3]:

Grazie alla loro qualità, questi apparecchi sono la soluzione più adatta e sicura per l’illuminazione in aree industriali e in ambienti ricchi di umidità e di polveri come parcheggi e magazzini.

Inoltre, lo schermo opale o trasparente con prismatura longitudinale rendono queste lampade ottimali in tutti i contesti in cui è richiesta la massima attenzione al comfort visivo mentre il corpo delle plafoniere, realizzato completamente in policarbonato, conferisce loro la massima resistenza a urti, colpi accidentali, corpi estranei e polveri, getti d’acqua e umidità, assicurando il più alto livello di protezione sul mercato contro la penetrazione di polveri e liquidi (IP69).

Versatili e robustissime, le plafoniere Gewiss Smart[3] sono pratiche da installare e particolarmente indicate per i progetti di relamping e di efficientamento energetico.

Leggi l’articolo completo a pagina 18 registrandoti a B-Smart, il bimestrale di informazione e offerte dedicate agli operatori del settore elettrico di Barcella Elettroforniture.

Be Smart: read B-Smart!

Resta aggiornato su tutte le novità di Barcella Elettroforniture! Seguici sui nostri profili social: Facebook, LinkedIn e Google+.