,

B-Smart n.36 è online con le ultime novità per l’illuminazione!

Barcella Elettroforniture offre un servizio di consulenza personalizzato di calcolo del Pay Back Period a tutti i clienti che effettuano il relamping di un ambiente

B-Smart, bimestrale di informazione e offerte, è online con tante promozioni riservate ai professionisti del settore del materiale elettrico per tutto il mese di gennaio e febbraio 2018!

In questo numero, il nostro tecnico della Divisione Lighting ci spiega l’importanza del calcolo del Pay Back Period qualora si intenda procedere al relamping dei corpi illuminanti nell’illuminazione di interni ed esterni di capannoni, uffici e affini.

Il calcolo del Pay Back Period, infatti, consente al committente di comprendere in quanti mesi o anni il suo investimento verrà ripagato e per quanti anni l’impianto sarà efficiente, calcolando quindi l’efficienza energetica dell’impianto e il relativo risparmio economico generati. Questi due elementi possono essere entrambi incrementati con piccoli accorgimenti, quali la sostituzione di lampade a scarica o a fluorescenza con lampade a LED. Si tratta pertanto di una consulenza preziosa che il nostro ufficio tecnico mette a disposizione dei propri clienti a completamento dell’offerta.

Leggi l’articolo completo a pagina 18 registrandoti su B-Smart!

Be smart: read B-smart!

Per essere aggiornato sulle novità e le promozioni del settore elettrico, segui Barcella Elettroforniture anche sui social: Facebook, LinkedIn e Google+.