L’app Libretto d’Impianto Elettrico sviluppata da Prosiel è online

libretto d'impianto elettrico, barcella, prosiel, materiale elettrico

La versione digitale del Libretto d’Impianto Elettrico è uno strumento utile per gli installatori e gli utenti finali

È online la nuova app Libretto d’Impianto Elettrico sviluppata da Prosiel, l’associazione senza scopo di lucro che promuove la sicurezza degli impianti elettrici domestici.

Questo strumento innovativo e al passo con i tempi è la versione digitale del Libretto d’Impianto Elettrico, ideato da Prosiel per aumentare la sicurezza e prevenire il rischio elettrico, e risulta utile e dal semplice utilizzo per gli installatori e per gli utenti finali.

La nuova app permette infatti la compilazione del Libretto d’Impianto Elettrico sul proprio smartphone o tablet e la conseguente archiviazione digitale di tutti i dati necessari per garantire la corretta realizzazione dell’impianto elettrico nel rispetto delle normative vigenti, oltre ai manuali d’uso e alle garanzie delle apparecchiature domestiche.

Inoltre, l’app Libretto di Impianto Elettrico permette di inserire in calendario gli interventi di manutenzione periodica dell’impianto.

Grazie alla nuova app Libretto d’Impianto Elettrico è possibile perciò risparmiare tempo, spazio di archiviazione e aumentare la propria professionalità, poiché si hanno sempre a disposizione tutte le informazioni relative all’impianto elettrico: dagli eventuali lavori e interventi di manutenzione che sono stati effettuati alle firme digitali.

È possibile scaricare l’app Libretto di Impianto Elettrico dagli store online Microsoft Store, Google Play e App Store.

Per ottenere maggiori informazioni sulla app Libretto di Impianto Elettrico, visita la relativa sezione nel sito Prosiel.

Resta sempre aggiornato! Segui Barcella Elettroforniture anche sui social: Facebook, LinkedIn e Google+.