Sempre in contatto col mondo Barcella con i nuovi profili Social e il servizio di newsletter

Eventi, novità, promozioni, informazione: tutto il mondo di Barcella Elettroforniture a portata di Social!

I Social Network, è noto, sono diventati strumento indispensabile e di uso quotidiano non solo per fini ricreativi o di aggregazione ma anche, e sempre di più, per scopi lavorativi che vanno dal marketing al customer care. Proprio in quest’ultimo ambito – al quale Barcella Elettroforniture è da sempre attenta con una gamma di servizi pre- e post-vendita misurati sul singolo cliente – si è voluto investire per una comunicazione digitale sempre più social e sempre più orientata alla cura del cliente. 
Dopo il lancio del nuovo sito e del nuovo b2b GadWEB 2.0, Barcella Elettroforniture continua il suo processo di digitalizzazione della comunicazione aziendale con l’attivazione di pagine istituzionali sui maggiori Social e di un servizio di newsletter personalizzato.

Tre profili Social e un nuovo servizio di newsletter per essere sempre connessi.

Scopri tutte le novità riguardanti il mondo Barcella Elettroforniture visitando i nuovi profili su Facebook, LinkedIn e Google+.
Iscriversi alla newsletter è facile: basta effettuare la registrazione a B-Smart sul sito internet www.barcella.it per ricevere periodicamente informazioni sulle promozioni e gli eventi dell’azienda.
L’iscrizione non è in alcun modo vincolante ed è possibile cancellarla con un semplice click, in qualsiasi momento.