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Un nuovo approccio digitale per Barcella Elettroforniture

Dalla comunicazione diretta coi clienti allo scambio di informazioni e documenti, ecco le novità riguardanti il processo di digitalizzazione dell’azienda

Snella, diretta, veloce. In una parola: digitale. Questa la nuova filosofia di Barcella Elettroforniture che ha investito in innovazione e cura del cliente attraverso processi di digitalizzazione che hanno coinvolto diverse aree dell’azienda.
Barcella Elettroforniture si presenta ora sul mercato con importanti novità, tra cui il passaggio al B2B GadWEB 2.0 e l’attivazione di profili istituzionali sui maggiori Social Network e di un servizio di newsletter.

Un canale diretto con i propri clienti

Passando alla versione 2.0 del B2B GadWEB – da oggi con un’interfaccia ancora più semplice e intuitiva – l’azienda intende offrire ai propri clienti uno strumento sofisticato, ma di semplice utilizzo, che riduce le operazioni di back-office, consentendo, tra le numerose funzioni, interrogazioni multiple in tempo reale, ricerca di soli articoli disponibili, gestione unificata del carrello e della spedizione, interazione diretta con il proprio referente commerciale, scontistiche personalizzate e molto altro ancora. Il tutto perfettamente in linea con gli standard Metel.

Sempre più Social

Con l’attivazione dei profili istituzionali su Facebook, LinkedIn e GooglePlus e di un nuovo servizio di newsletter, l’azienda allarga il cerchio della propria comunicazione che diventa sempre più digitale: novità, eventi e promozioni per essere sempre aggiornati sul mondo Barcella Elettroforniture.