Entra a far parte del gruppo Barcella azienda leader nel settore dell’illuminazione: Zani Ranzenigo

Entra a far parte del gruppo Barcella azienda leader nel settore dell’illuminazione: Zani Ranzenigo
5 gennaio 2018 | Categoria:

Oltre cinquant’anni d’esperienza al servizio dell’abitare domestico e lavorativo.

Entra a far parte del gruppo Barcella Elettrofoniture Zani Ranzenigo, azienda leader nel settore dell’illuminazione: oltre cinquant’anni d’esperienza al servizio dell’abitare domestico e lavorativo.

Per l’energia e la luce di case, alberghi, centri commerciali, banche, musei, parchi e piazze, Zani Ranzenigo & C., con l’ausilio di personale altamente qualificato, è in grado di offrire assistenza alla progettazione e preventivazione.

Le migliori proposte di design dei più rinomati e conosciuti marchi italiani e internazionali: Flos, Artemide, Foscarini, Simes, Luceplan, Catellani & Smith, Ingo Maurer, Kartell, solo per citare alcuni dei più noti.

L’impegno costante nello scegliere le migliori soluzioni dedicando la massima attenzione sia alle ultime tendenze che alle più
moderne tecnologie rivolte a coniugare la qualità estetica e funzionale del prodotto con il risparmio energetico.

Soluzioni illuminotecniche su misura, progettate con il valore aggiunto e la competenza di personale qualificato in grado di
suggerire le migliori proposte per arredare con la luce gli spazi del vivere quotidiano, sia nella propria abitazione che nel proprio giardino, in ufficio e in ogni genere di ambiente che necessita di essere correttamente illuminato.


Condividi
© 2018 BARCELLA - Elettroforniture S.P.A. unipersonale
Sede legale: Azzano San Paolo (BG) Via San Martino n. 1 - Capitale Sociale 7.000.000,00 int. vers.
Cod. Fisc. e P.I. 00220560163 - C.C.I.A.A. R.E.A. di BG 58689 - Registro Imprese di Bergamo 00220560163
Design by Logogramma