B-Smart 39 è online: leggi lo Speciale Automazione

B-Smart 39 è online: leggi lo Speciale Automazione
1 agosto 2018 | Categoria:

Il nostro esperto di Divisione presenta maxGUARD, la distribuzione 24VDC del futuro

Nell’approfondimento di B-Smart Online n. 39 dedicato alle ultime novità del mondo dell’automazione civile e industriale, il nostro tecnico di Divisione ci parlerà delle più recenti e innovative soluzioni sostenibili e ad alto valore aggiunto progettate dalla Weidmüller, azienda leader nell’ambito dell’Industrial Connectivity, per rendere più efficienti e produttivi i sistemi di gestione del carico 24 VDC e del Power Management maxGUARD.

Si tratta di un rinnovamento completo ideato per i quadri di automazione capace di renderli future ready in vista di un’evoluzione del mercato sempre più esigente, che impone un abbassamento dei costi di lavorazione per guadagnare in efficienza e competitività.

La gamma di prodotti maxGUARD offre in un’unica e completa soluzione, modulare, ultracompatta e liberamente configurabile, protezione del carico e del potenziale 24 VDC integrati.

Grazie alla tecnologia Push In e a connessioni comuni a innesto è facile garantire un cablaggio rapido e corretto, con un notevole risparmio di tempo e di energie. Inoltre, durante la messa in funzione e manutenzione del quadro macchina o dell’impianto sarà possibile effettuare facilmente test point in campo semplici e veloci.

In più, con maxGUARD la comunicazione a bordo dello stato carichi al PLC o CNC e il ripristino sono possibili sia da remoto che locale.

Leggi lo Speciale Automazione a pagina 17 di B-Smart 39 e scopri tutti i vantaggi offerti dai sistemi Weidmüller maxGUARD in termini di progettazione, installazione e funzionamento, come l’utilizzo del software Weidmüller Configurator per velocizzare il design in soluzione o la comunicazione della diagnostica con segnalazione remota dello stato carico.

Leggi l’articolo completo registrandoti su B-Smart, il bimestrale di informazione e offerte dedicate agli operatori del settore elettrico di Barcella Elettroforniture.

Be smart: read B-smart!

Resta essere aggiornato su tutte le novità di Barcella Elettroforniture! Seguici sui nostri profili social: Facebook, LinkedIn e Google+.

Condividi
© 2018 BARCELLA - Elettroforniture S.P.A. unipersonale
Sede legale: Azzano San Paolo (BG) Via San Martino n. 1 - Capitale Sociale 7.000.000,00 int. vers.
Cod. Fisc. e P.I. 00220560163 - C.C.I.A.A. R.E.A. di BG 58689 - Registro Imprese di Bergamo 00220560163
Design by Logogramma