Su B-Smart n. 38 il nostro esperto presenta YESLY della Finder

Il rivoluzionario sistema di comfort living per la gestione smart di luci, tapparelle o tende elettriche

 

Nello “Speciale novità di prodotto” del numero 38 di B-Smart il nostro esperto presenta YESLY, l’innovativo sistema di comfort living della Finder per portare il comfort nella propria abitazione senza lunghi e costosi lavori di ristrutturazione.

Nessun muro rotto, nessun disagio: grazie alla sua semplice e veloce installazione, sarà possibile ammodernare l’impianto elettrico senza che si renda necessario alcun intervento invasivo.

YESLY è infatti un sistema versatile, flessibile e modulare che consente di configurare diversi scenari in base alle specifiche esigenze degli abitanti della casa, con la possibilità di ricreare.

Grazie alle sue 19 funzioni, con YESLY è possibile accendere, spegnere o regolare le luci, controllare le tapparelle o le tende elettriche, tutto attraverso lo smartphone o il pratico pulsante wireless “BEYON”.

Il sistema YESLY è composto da: un attuatore, un dimmer, il pulsante wireless “BEYON” e due applicazioni per smartphone, disponibili per Android o  iOS, Finder Toolbox+ e Finder Yesly. I dispositivi comunicano tra loro attraverso Bluetooth Low Energy (BLE).

Leggi lo “Speciale novità di prodotto” registrandoti a B-Smart online, il bimestrale di informazione e offerte dedicate agli operatori del settore elettrico di Barcella Elettroforniture.

Be Smart: read B-Smart!

Resta aggiornato su tutte le novità di Barcella Elettroforniture: seguici su Facebook, LinkedIn e Google+.