B-Smart n.36 è online con le ultime novità per l’automazione industriale!

ecosteer, b-smart, automazione, barcella

Il sistema di connessione ECOsteer e i nuovi relè industriali della Finder

B-Smart n.36, bimestrale di informazione e offerte, è online con tante promozioni riservate ai professionisti del settore del materiale elettrico per tutto il mese di gennaio e febbraio 2018!

In questo numero, gli approfondimenti del nostro esperto della divisione Automazione saranno dedicati all’automazione industriale.

Il nostro tecnico consiglia ECOsteer, il sistema composto da 2 software ‒ ECOFEEDER per il lato macchina e ECOAGGREGATOR per il lato cloud o server interno aziendale ‒ e concepito per connettere da remoto e in maniera semplice ed estremamente rapida le macchine e gli impianti.

ECOsteer può essere inserito nello switch di macchina, prelevare i dati in parallelo agli altri dispositivi e, simultaneamente, iniziare ad analizzarli e archiviarli. I dati raccolti da ECOFEEDER ed elaborati da ECOAGGREGATOR possono essere letti in parallelo da qualsiasi applicazione di terze parti per la previsione di ulteriori scenari commerciali di quelli previsti da ECOsteer, in modo da rispondere a ogni diversa esigenza e riuscire a infondere maggiore confidenza all’utente con le nuove tecnologie dell’Internet of Things (IOT) e dell’Industria 4.0.

Il nostro tecnico illustra inoltre le caratteristiche della nuova gamma di relè industriali a stato solido (RSS) Serie 77 della Finder, modulari e a saponetta, ideati per carichi resistivi e per applicazioni industriali caratterizzate da alte frequenze di commutazione ed elevate correnti di spunto.

Leggi l’articolo completo alle pagine 16 e 17 registrandoti su B-Smart!

Be smart: read B-smart!

Resta sempre aggiornato! Segui Barcella Elettroforniture anche sui social: Facebook, LinkedIn e Google+.