Barcella Elettroforniture SpA: l’Unicredit Pavilion di Milano ospita l’evento

MILANO, 13/02/2017 – Grande successo per la presentazione commerciale che Barcella Elettroforniture SpA ha dedicato all’area Milano.

L’evento, che si è tenuto nella serata del 13 febbraio presso la sala Greenhouse dell’Unicredit Pavilion, ha visto la partecipazione di una numerosa platea composta dai direttori commerciali dei principali fornitori e dalle agenzie di rappresentanza che operano nel territorio di Milano e provincia, oltre che dalla forza vendita interna.
Dopo la recente acquisizione della Zani Ranzenigo & C. SpA, rinomata realtà di vendita di materiale elettrico e prodotti per l’illuminazione per la provincia di Brescia, le energie dell’azienda si concentrano ora nel territorio del capoluogo lombardo.

“Milano – esordisce Guido Barcella, amministratore unico della società- è uno dei poli produttivi e direzionali più importanti a livello europeo, secondo solo a Parigi e Londra. Ecco perché nel piano di sviluppo abbiamo previsto una rete territoriale che entro l’estate 2017 conterà ben sette filiali, supportate da un totale di 47 collaboratori tra responsabili e figure commerciali”.
Ai punti vendita già collaudati di Pero, Cusano Milanino, Cologno Monzese, Desio e Peschiera Borromeo, seguiranno infatti una nuova apertura nelle vicinanze della Stazione Centrale e a seguire un punto vendita nella zona sud. Perché, nonostante la crescente automazione dei processi e una gestione della logistica sul cantiere molto performante, spiega Barcella, “il cliente continua a vedere il punto vendita come uno spazio in cui dialogare e trovare quella disponibilità al servizio, alla consulenza e al supporto tecnico che oggi sono i driver capaci di fare la vera differenza”.

Per Barcella Elettroforniture SpA l’evento è stato così occasione per segnare con determinazione il presidio del territorio, ma anche per ribadire i principi ispiratori della società che, in un contesto di mercato non facile, si propone come partner affidabile, coeso e costantemente proiettato verso tutto ciò che è innovazione e sviluppo.

Barcella, Barcella Elettroforniture, unicredit

barcella, barcella elettroforniture, milano, unicredit